BASKET. SCENDI IN CAMPO CON NOI! CONTRO SAN SEVERO LA GIORNATA “PRO NARDÒ”

Non avrà nulla da perdere la Frata Nardò nel prossimo turno, il 18° del girone C di Serie B, in programma domenica 27 gennaio alle ore 18. Al Pala “Andrea Pasca” sarà ospite Cestistica Città di San Severo, un team costruito per primeggiare, con il chiaro intento di conquistare il pass per l’A2, e che sin qui vanta il primato di essere l’unica squadra imbattuta delle categorie cestistiche nazionali.

Un impegno proibitivo, dunque, ma i granata in passato – nella scorsa stagione proprio contro lo stesso San Severo – si sono resi protagonisti di autentiche imprese. Ci sarà, pertanto, bisogno del sostegno del pubblico neretino, non solo dopo un bel canestro o nei momenti topici del match, ma anche e soprattutto dopo una palla persa o un break sfavorevole. Nessuna vittoria è scontata, così come non è scontato militare in una prestigiosa categoria come la Serie B, un lusso per la nostra città, ed è bene tenerlo sempre a mente. Il club, inoltre, tiene a sottolineare come l’andamento della squadra sia in linea con le attese: ad alcune sconfitte di troppo tra le mura amiche sono corrisposte esaltanti vittorie esterne, come quella di Bisceglie e, domenica scorsa, a Civitanova Marche.

Occorre remare nella stessa direzione, lottare uniti e compatti: non solo la squadra, ma anche staff e tifosi domenica dovranno scendere in campo per 40’ di fuoco. Per il turno interno contro San Severo, la società ha fissato la giornata “Pro Nardò”: non saranno validi abbonamenti e accrediti, biglietto al costo unico di €6 (per i minorenni €2), non è prevista prevendita al Bar Victoria.

I biglietti potranno essere acquistati presso il Pala “Andrea Pasca” nelle seguenti fasce orarie:

Giovedì 24 gennaio dalle ore 15 alle 20
Venerdì 25 gennaio dalle ore 15 alle 20
Sabato 26 gennaio dalle ore 9.30 alle 12.30
Per l’acquisto rivolgersi al team manager Fabrizio Durante o al direttore generale Valentino Mandolfo.

Gli abbonati, il giorno della partita, potranno comunque accedere dal portone grande, evitando la fila.