SCUOLA. VIA MARZANO, C’È IL BANDO

Scadenza il 20 dicembre, si avvicina la fine del “prefabbricato”

C’è tempo sino al 20 dicembre per partecipare alla procedura per l’affidamento dei lavori di costruzione del plesso scolastico di via Marzano, destinato a scuola dell’infanzia e scuola primaria, che sostituirà il vecchio e ormai inadeguato “prefabbricato”.

Possono presentare un’offerta tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti e con le modalità stabilite dalla legge, dal bando, dal disciplinare e dalla restante documentazione di gara. L’importo dei lavori è di 2.060.400 euro. Le offerte dovranno pervenire al protocollo del Comune di Nardò entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 20 dicembre 2016. La prima seduta pubblica della commissione di gara è fissata alle ore 15:00 del 21 dicembre presso gli Uffici dell’Area Funzionale n. 1 in via Volta n. 47.
Al link https://goo.gl/tSBeBP del sito www.comune.nardo.le.it è possibile consultare gli altri particolari della procedura di gara e scaricare il bando e il disciplinare di gara. Ulteriori informazioni sono disponibili presso gli uffici dell’Area Funzionale n. 1 (tel. 0833 838202, fax 0833 651333, mail nicola.dalessandro@comune.nardo.le.it, pec lavoripubblici@pecnardo.it, sito web http://llpp.nardo.puglia.it).