MAGIE DI NATALE. UN SABATO DI MUSICA E SOLIDARIETÀ

Magie di Natale, la rassegna di eventi natalizi dell’amministrazione comunale, prosegue con una serata dedicata alla musica e alla solidarietà. Domani, sabato 17 dicembre, in piazza Salandra è in programma Il concerto di Natale, con il cantautore neretino Gabriele Papadia che interpreterà le più belle canzoni della tradizione del Natale.

La band è composta da Giulio Rocca (batteria), Franco Chirivì (chitarra), Alessio Gaballo (basso), Marco Puzzello (tromba), Danilo Cacciatore (tastiere) e Mauro Esposito (sax). Ospiti della serata saranno l’attore e regista Walter Nestola e la cantante Giusy Colì. Il concerto inizierà alle ore 20.
Sempre domani, nel salone parrocchiale della chiesa di Santa Maria degli Angeli, è in programma RistoClan, la cena della solidarietà del Clan Alba del Gruppo Scout Nardò 2. Una iniziativa giunta alla seconda edizione, grazie alla quale i ragazzi scout si trasformano in eccellenti cuochi e camerieri per deliziare gli ospiti con le loro prelibatezze. L’ospite speciale sarà Andrea Baccassino, con il suo spettacolo di cabaret. Lo scopo della serata è la raccolta dei fondi che arriveranno dal versamento dell’obolo per l’acquisto del menù. I fondi serviranno alla ricostruzione di parte di una struttura nei paesi colpiti dal terremoto. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 342 9412271 e 380 6846410.