INCENDIO IN VIA DE FILIPPO. “AI DUE POLIZIOTTI LA GRATITUDINE DELLA CITTÀ”

Dal sindaco Mellone i complimenti agli agenti che hanno salvato la vita a tre persone

“A nome di tutti i neretini ringrazio i due agenti del nostro commissariato di Polizia che con tempismo e grande coraggio hanno salvato la vita a tre persone nell’incendio dell’altra notte in via De Filippo”.

Il sindaco Pippi Mellone ha voluto esprimere la gratitudine personale, dell’amministrazione comunale e di tutta la città ai due poliziotti che sono intervenuti in via De Filippo per un incendio che ha avvolto un deposito di legno adiacente un’abitazione, salvando la vita ai tre occupanti, due coniugi e l’anziana madre.
“Un gesto coraggioso – continua – che merita tutta la nostra approvazione. La decisione di entrare nell’appartamento, ormai avvolto dalle fiamme e dal fumo, e mettere in salvo quelle persone, è stata decisiva. In quei pochi minuti stava per consumarsi una tragedia. Un’altra bellissima prova del prezioso contributo che le forze dell’ordine forniscono 24 ore su 24 alla sicurezza e alla tranquillità della nostra comunità. I due bravi e valorosi agenti, coordinati dal dottor Pantaleo Nicolì, hanno rimediato anche giorni di prognosi. Auguriamo loro di rimettersi al più presto”.