Continua ancora il villano, imperterrito, a scaricare i rifiuti in mezzo alla campagna…!

E’ più facile buttare anziché differenziare, è meno faticoso essere incivili che comportarsi da cittadini civili e rispettosi del pianeta, degli altri. Si carica, si arriva in un punto e si svuota tutto al primo angolo, lì, verso qualche contrada buia e desolata, sperando di farla franca. Solo che da ora, caro villano, non ti perderemo più di vista e, prima o poi, stanne certo, riusciremo ad identificarti.
Se proprio non ce la fai a portare i tuoi rifiuti nel posto idoneo di raccolta, chiama, informati, chiedi, organizzati. Insomma rimboccati le maniche e aggiorna la mente: i materassi, le televisioni, le sbarre di ferro, i copertoni, i bidoni, i frigoriferi devi portarli all’ecocentro. Da oggi su Oltreme è aperta la
CACCIA AL VILLANO” non solo su via Achille Benegiamo, ma su tutte le strade periferiche di campagna e della città dove i non–cittadini scaricano materiale con cui deturpano la natura e mettono a rischio la sicurezza degli altri. Uniamoci, segnaliamo, chiediamo le videotrappole, informiamo gli amministratori, teniamo gli occhi aperti, fermiamo questi sporcaccioni: noi siamo la nostra Terra!
Inviate le vostre segnalazioni a info@oltreme.it

Rosi Fracella