Il PD sulle dimissioni di Risi

Il Partito Democratico di Nardò prende atto delle dimissioni di Marcello Risi da Consigliere Comunale della nostra città, rassegnate a causa della difficoltà nel contemperare gli impegni di lavoro con l’attività e i doveri propri di una funzione amministrativa così importante.

Già dopo le elezioni, Egli aveva preannunciato questo suo intendimento, ragione per la quale la sua decisione di oggi non arriva a noi inaspettata. Ciò nonostante, il PD di Nardò ritiene che le dimissioni dell’Avv. Marcello Risi rappresentino una perdita secca per l’autorevolezza del Consiglio stesso e accolgono con grande soddisfazione la sua volontà di continuare, in altre forme, ad impegnarsi per la Città, per il centrosinistra e per il Partito Democratico.
Marcello è stato il motore di una Amministrazione Comunale che, nel quinquennio scorso, ha efficacemente operato per il bene di Nardò, con correttezza, competenza e capacità realizzativa. Le opere e gli interventi compiuti nel quinquennio della sua amministrazione sono sotto gli occhi di tutti.
Il PD di Nardò ringrazia Marcello Risi per il suo impegno, per il lustro che ha restituito alla nostra Città e per la lealtà che ha sempre dimostrato nei confronti degli alleati, dei collaboratori e degli amici di partito.
Di Roberto My, che gli subentra nell’Assise consiliare, conosciamo la serietà e il garbo con i quali fa fronte all’impegno amministrativo. Siamo certi che potrà continuare a dare un contributo sereno al dibattito politico e al confronto utile in Consiglio Comunale.
Daniele Piccione, Capo Gruppo consiliare PD
Rino Giuri, Coordinatore Circolo PD