Stage multidisciplinare ASD Bushido Durante Gregorio

Si è concluso questa mattina lo Stage multidisciplinare organizzato dalla A.S.D. Bushido Durante sotto la direzione tecnica del Maestro Gregorio Durante.
Circa 70 atleti si sono confrontati e hanno potuto approfondire le tecniche delle Arti Marziali, Aikido, Kick Boxing, Krav Maga, Karate e Ju Jitsu, grazie all’esperienza, alla professionalità ed ai suggerimenti dei grandi maestri presenti.

Abbiamo avuto il piacere di ospitare il M°Mario Delle Foglie, M°Patrizia Colao, M°Dino Frascella, M°Walter Guagnano, M°Riccardo Guagnano, M°Aldo Garofalo, M°Michele Lanave, M°Salvatore Renna, M°Antonio Donato Martano, M°Pier Paolo Inno.
Il tutto è stato realizzabile anche grazie all’impegno concesso da Centro Sportivo Nazionale, guidato dal Presidente Provinciale, Prof. Marcello Grimaldi.
Ringraziamo anche l’Amministrazione Comunale, in particolare il sindaco Avv. Giuseppe Mellone e il Consigliere delegato allo Sport Dott. Antonio Tondo, per aver dato l’opportunità di organizzare questa manifestazione mettendoci a disposizione il Palazzetto “Andrea Pasce”.
Vogliamo ringraziare anche i nostri sponsor: gli operatori sanitari della ditta La Millefiori e le aziende vinicole Falconieri e Giuri.
Un enorme grazie ai genitori che, con pazienza e sacrificio, hanno permesso ai loro figli di approfondire queste discipline.
Al prossimo stage!
A.S.D. Bushido Durante