CARNEVALE DI GALATONE 2021

Il difficile momento storico che stiamo vivendo, a causa della pandemia da Covid19, ci impedisce di invadere le strade e le piazze della nostra città con i colori e l’allegria tipici di questo momento.

Il Comitato Carnevale di Galatone, con la collaborazione del Comune di Galatone, l’@Associazione Pro Loco Galatone e la FIDAS Galatone, per il 2021 ha pensato ad una “𝗼𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲 𝗲𝗱𝗶𝘁𝗶𝗼𝗻” per far sentire protagonisti grandi e piccoli con l’augurio di poter tornare presto a fare festa tutti insieme.

Saranno tre gli appuntamenti da ricordare per quella che sarà un’edizione del tutto inedita.

1️⃣ Dal 11 al 14 febbraio, si potrà partecipare al concorso fotografico a premi “E’ sempre Carnevale”, scattando ed inviando la propria foto all’indirizzo di posta elettronica: carnevaledigalatone@gmail.com oppure sulla pagina facebook Carnevale di Galatone. La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti e senza limiti d’età. Le prime tre fotografie classificate saranno premiate con dei buoni spesa. Il giudizio verrà annunciato sulla stessa pagina facebook, martedì 16 febbraio 2021.

📄 Il regolamento completo è facilmente consultabile su sito www.carnevaledigalatone.com

2️⃣ Domenica 14 febbraio, invece, dalle ore 16.00 in diretta sulla pagina facebook “Carnevale di Galatone”, spazio riservato a tutti i protagonisti del nostro Carnevale. Un momento celebrativo per ricordare il periodo più colorato e divertente dell’anno.

3️⃣ Il “revival” del 63° Carnevale di Galatone è programmato, sempre sulla pagina facebook “Carnevale di Galatone”, per lunedì 15 febbraio alle ore 15.00, giorno in cui si sarebbe dovuto svolgere la sfilata carnascialesca della 64esima edizione.