Ho deciso di candidarmi alla carica di Sindaco della “mia”, della “nostra” Nardo’

Lasciamo al cinema i supereroi in calzamaglia, dimentichiamoci dei falsi miti sempre pronti a mettersi sotto i riflettori e di tutti i paladini che cavalcano le emergenze per ricavare briciole di popolarità, per rendere straordinaria la nostra città serve un uomo normale che non passi il Suo tempo dietro selfie e proclami.
Nardò ha bisogno di qualcuno che la rappresenti sempre, che sappia cosa sia essere un padre, un fratello, un marito, un concittadino che conosca la nostra terra e che la rispetti e la ami sempre, con e senza la fascia tricolore.
Condividero’ con i cittadini di Nardo’ sogni, speranze, ambizioni, ho voglia di rimboccarmi le maniche per rendere tutto questo una realtà tangibile, per far rinascere una città che ha tanta voglia di tornare a respirare, senza filtri, senza maschere. Una città che vuole cambiare.
Saro’ l’uomo del cambio, saro’ portavoce e interprete delle richieste di tutti e tracceremo finalmente una rotta condivisa, anteponendo sempre il bene comune a quello personale.
Saro’ la voce di Nardò, delle neretine e dei neretini, saro’ in campo con le mie liste che in queste settimane saranno presentate alla stampa.
Numerosi saranno i temi che affrontero’ nel mio, nostro programma elettorale, dall’ ambiente alla sanita’, dal centro della Citta’ fino alle periferie e alle frazioni.
Sono in campo per Nardo’.

Mino Frasca