Calcio. Puteolana – Nardò

Dopo aver conquistato la vetta della classifica domenica scorsa in danno del Brindisi, sconfitto per 4-0, il Nardo’ di mr. Danucci rende visita alla Puteolana fanalino di coda della classifica con 12 punti.

La posizione in graduatoria della squadra flegrea non deve pero’ trarre in inganno in quanto nel mercato di riparazione ha operato l’acquisto di alcuni giocatori esperti per la categoria anche se in campo tutto cio’ non si e’ tradotto in punti ma la formazione napoletana proprio domenica scorsa ha venduto molto cara la pelle a Taranto perdendo solo 1-o con goal del tarantino guaita.

Il Nardo’ viaggia invece sulle ali dell’entusiasmo dopo le 4 vittorie consecutive e vorra’ consolidare il primato anche se in terra campana sara’ una dura battaglia in quanto e’ nota la difficolta’ di queste gare pur contro l’ultima in classifica.

Nel Nardo’ non sara’ presente il difensore Francesco De Giorgi squalificato ma nella Puteolana manchera’ il classe 82 Catinali che nonostante l’eta’ apporta tanta esperienza e dinamica nella zona nevralgica del campo.

l’incontro sara’ come al solito trasmesso in streaming su facebook alle ore 14.30 di domenica 07 marzo.

questo il tabellino pre match dell’incontro:

PUTEOLANA (4-3-3): Romano, Zingaro, Massa, Granata, Della Monica, Riccio, Festa, Armeno, Guarracino, Cigliano, Celiento.
Bench: De Lucia, Sardo, Delle Curti, Lauria, Fontanarosa, Romeo, Palumbo, Ruggiero, Lauria
Coach: Andrea Ciaramella.

AC NARDO’ (4-2-3-1): Milli; Cancelli, Trinchera, Romeo, Nicolao; Lezzi, Valzano; Rimoli, Potenza, Caputo; Stranieri.
Bench: Centonze, Palazzo, Politi, Leuzzi, Scialpi, Gallo, Massari, Granado, Mengoli Tornros
Coach: Ciro Danucci

Arbitro: Stefano Grassi di Forli’
Assistenti: Davide Merciari di Rimini e Francesco Tagliaferri di Faenza

Piero Antonacci