XANTI YACA per il sociale corsi di GINNASTICA RITMICA

L’Associazione Culturale XANTI YACA, in occasione dell’avvio dei corsi di Ginnastica Ritmica previsto per il nuovo anno sociale 2017/2018 mette a disposizione due borse di studio destinate a bambine/ragazze di età compresa tra i 4 e i 14 anni, che si trovino in una situazione di disagio economico.

 

Le borse di studio consentiranno alle due beneficiarie, di frequentare gratuitamente i corsi a decorrere dal mese di ottobre 2017 fino alla fine del mese di giugno 2018. E’ esclusa la quota tesseramento (comprensiva della copertura assicurativa).
Le candidature potranno essere consegnate in busta chiusa, allegando lettera motivazionale ed indicando un recapito telefonico dove poter essere contattati in caso di assegnazione.
La consegna potrà avvenire esclusivamente nei giorni di Lunedì 2 e Giovedì 5 ottobre 2017 dalle ore 20,30 alle ore 21,30 presso la Palestra della Scuola Elementare di Piazza Umberto I – Nardò (sede delle attività).
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare direttamente l’associazione al numero telefonico 339 4006022 (Diego De Razza).
“Un piccolo gesto che ci auguriamo possa contribuire ad alleviare le difficoltà di chi, purtroppo, nonostante i sacrifici, rischia di rimanere indietro. Due famiglie alle quali speriamo di restituire il sorriso con un segnale tangibile di vicinanza e solidarietà”.