A Nardò la squadra agonistica di Ginnastica Ritmica e Artistica dell’A.S.D. Delfino

0
52

Riprendono anche a Nardò le attività di Ginnastica Ritmica e Artistica dell’A.S.D. Delfino, con la presentazione del programma, previsto per il nuovo anno sociale 2016/2017.

Mercoledì 19 ottobre alle ore 17,30, presso la Palestra della Scuola Media di Via Manieri a Nardò, sarà possibile assistere ad una dimostrazione con ospiti gli atleti della squadra agonistica dell’A.S.D. Delfino di Lecce.

Il progetto sportivo della Delfino continua a dare prova della sua validità in termini assoluti ed a livello nazionale, dopo la meravigliosa avventura di Pesaro 2016 nel corso della “kermesse” annuale Ginnastica in Festa, evento che conta più di 14 mila iscritti.
La squadra leccese, composta da circa 60 ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 8 ed i 18 anni, ha orgogliosamente dimostrato il valore della scuola leccese di ginnastica.
Quattro le sezioni rappresentate dal Delfino anche quest’anno: Ginnastica Artistica (maschile e femminile), Ginnastica Ritmica e Trampolino Elastico.
Eccellenti i risultati, con la squadra che ha ottenuto il titolo di Campioni Nazionali serie D (Ginnastica Artistica Maschile categoria Allievi), ed ancora altre due squadre che hanno raggiunto il titolo di Campioni Nazionali (1° livello 1a fascia) e Campioni Nazionali (1° livello 2a fascia), ed ancora, 4 medaglie d’oro, 4 medaglie d’argento e 1 medaglia di bronzo.
Con l’appuntamento di mercoledì si apre una nuova stagione de dedicare agli allenamenti, in vista di ulteriori future partecipazioni a gare e manifestazioni, ma è anche l’occasione per tutti i nuovi ginnasti, di accostarsi e conoscere meglio queste discipline.
Info: 339 4006022
IL PRESIDENTE
Patrizia Tamburrano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 16 =