A SCUOLA DI TELECRONACA CON RAFFAELE PAPPADÀ

0
77

La Nuova Pallacanestro Andrea Pasca Nardò ha organizzato un corso gratuito di teleradiocronista sportivo che sarà tenuto a Nardò dal giornalista di Mediaset Premium Raffaele Pappadà dal 19 al 23 giugno. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Nardò. Le tecniche di base, i segreti e le differenze di un corretto racconto dell’evento in tv e alla radio e tanti consigli.

Il corso è aperto a tutti e le iscrizioni sono possibili sino al 12 giugno. Per altre informazioni e per partecipare è sufficiente manifestare la propria adesione chiamando i numeri 393 1869209 (Raffaele Pappadà) e 329 9697356 (Antonio Tondo). Considerato l’elevato numero di richieste di iscrizione già pervenute, soprattutto da parte di giovanissimi, il corso sarà strutturato in una parte dedicata agli under 15 e in una a quelli più grandi. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

“Il racconto degli eventi sportivi in tv o alla radio – sottolinea il consigliere con delega allo Sport Antonio Tondo – affascina da sempre tutti gli appassionati e stimola la fantasia dei più giovani. Con l’aiuto di un giornalista ormai con una esperienza molto significativa, che è neretino e una persona squisita, l’Andrea Pasca e l’amministrazione comunale vogliono dare l’opportunità ai più determinati di avvicinarsi a questo mestiere bellissimo. Le iscrizioni sono già tantissime e sono sicuro che sarà una esperienza molto utile”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − due =