Ancora una volta un risultato importante per l’Amministrazione Mellone

0
79

Il problema mensa che si era più volte palesato negli scorsi anni è stato brillantemente risolto grazie all’intervento tempestivo del governo cittadino che ha individuato un nuovo soggetto gestore del servizio. Lo stesso, in questi primi mesi, si è distinto per la qualità che offre ai nostri piccoli.

Non sono mancati i controlli a sorpresa, come successo qualche giorno fa, che obbligano all’attenzione costante l’azienda, sia nel servizio che nei prodotti offerti.
L’atteggiamento risolutorio dell’Amministrazione e l’ottima qualità dell’azienda hanno riportato fiducia ai genitori e serenità ai bambini che ritornano a pranzare volentieri nelle scuole. I pasti infatti sono passati da 450 della vecchia gestione a oltre 800, sintomo di affidabilità e sicurezza.

Si riparte dalle scuole, particella fondamentale per la cultura e la formazione delle nuove leve, si riparte dai giovani e dalla fiducia nelle istituzioni. Questi importanti test sulla qualità sono l’esempio che vale più di mille parole.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × quattro =