CONGRESSO QUALITY OF CARE, QUALITY OF LIFE 2019

0
36

Nelle giornate del 14 e 15 giugno 2019 presso la Sala Conferenze dell’Autorità portuale di Brindisi, si svolgerà il Congresso QUALITY OF CARE, QUALITY OF LIFE BREAST CANCER SYMPOSIUM 2017″ a cura del Dr. Stefano Burlizzi (Dirigente Medico dell’U.O. Chirurgia Senologica presso l’Ospedale Perrino di Brindisi), con il patrocinio di:

02. Comune di Brindisi
03. ASL Brindisi
04. ANDOS NAZIONALE
05. ANISC
06. AOGOI
07. EUROPA DONNA
08. SENONETWORK ITALIA ONLUS
09. FONDAZIONE TONINO DI GIULIO
10. ABRCADABRA
11. SOS LINFEDEMA
13. OPI DI BRINDISI
14. SUSANCOMEN ROMA-NAZIONALE

Il simposio, alla sua sesta edizione, diventa un momento di confronto tra i rappresentanti di numerose Breast Unit nazionali, occasione per definire lo stato dell’arte sulla qualità dei modelli organizzativi, dei trattamenti, delle tecnologie più attuali e sulla loro inevitabile ripercussione sulla qualità di vita delle pazienti.
Ancora una volta, elemento caratterizzante questo evento, verrà focalizzata l’attenzione sulle donne portatrici di mutazioni genetiche predisponenti ai tumori mammari ed ovarici, cui dedicare sempre più innovativi ed adeguati percorsi diagnostici e terapeutici.
Si rivolgerà uno sguardo al futuro alla ricerca di nuovi scenari e proposte atti a migliorare la sopravvivenza delle donne che si ammaleranno, nel rispetto del diritto alle cure di eccellenza, a prescindere dal territorio di residenza. A tale proposito si ascolterà la voce delle associazioni di pazienti, che abbiamo imparato a coinvolgere nelle nostre strategie.
L’apporto di specialisti ed opinion leaders, di fama nazionale ed internazionale, contribuirà a fare di questo simposio il punto di riferimento per la prosecuzione dell’attività del nostro centro.
In occasione del congresso sarà presentato il nuovo direttivo ANISC, insediatosi lo scorso gennaio.

Il congresso è accreditato per le seguenti professioni: Chirurgia Plastica, Chirurgia Generale, Oncologia, Radiologia, Ginecologia, Medicina Nucleare, Radioterapia, Anatomia Patologica, MMG, Tecnici di radiologia, Biologi Fisioterapisti, Infermieri e sono stati attribuiti 16 crediti ECM ed ha i seguenti costi d’iscrizione:

30,00 € + IVA (36,60 € COMPRESO IVA)

Per la partecipazione al Congresso sono previsti n. 16 Crediti ECM.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa: www.motusanimi.com

Motus Animi – Congressi e Provider ECM

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − 9 =