COSTITUITA LA CONSULTA DELL’AMBIENTE. ALLA GUIDA MASSIMO VAGLIO, UN GRANDE TRAGUARDO PER L’AMBIENTALISMO NERETINO

0
79

Si è costituita, dopo più di un anno a causa dell’inerzia della maggioranza di Mellone e i suoi, la consulta comunale dell’ambiente. La guiderà un volto storico dell’ambientalismo della nostra Città, Massimo Vaglio, già componente della precedente consulta e strenuo difensore del territorio neretino.

Sua vice sarà l’Avvocatessa Ornella Polo, nominata dall’opposizione di Palazzo Personè. Segretario, invece, sarà il Dott. Sergio Fai, anch’egli già componente della precedente consulta. Figura, quella di Fai, di grande competenza in campo ambientale.

“Massimo alla guida della consulta dell’ambiente – dichiara il Consigliere Comunale Lorenzo Siciliano – è sinonimo di garanzia per questa terra. Conosco bene le sue qualità, il suo amore per l’ambiente, la sua puntigliosità e la sua trasparenza. Caratteristiche queste che fanno di lui la persona ideale per la guida di un organismo di fondamentale importanza per un territorio come quello neretino, che vive ormai da anni un’antropizzazione notevole. Con una professionista di indubbia competenza come Ornella Polo al suo fianco sono certo che il loro sarà un grande lavoro di squadra finalizzato a sventare ogni tipo di minaccia per il nostro paesaggio. A Massimo Vaglio, Ornella Polo, Sergio Fai e a tutti i componenti della consulta va il mio più sentito augurio di buon lavoro. L’ambiente è davvero in buone mani.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 5 =