Dal sociale alle infrastrutture la politica di Andare Oltre a servizio di tutti noi cittadini!

0
96

Sono già in corso i lavori di asfaltatura delle prime strade. Il Sindaco Pippi Mellone lo aveva detto e lo ha fatto. E noi cittadini non possiamo che essere felici!
Sono 10 le strade a fondo naturale, individuate tra Santa Maria al Bagno, Torre Inserraglio e Sant’Isidoro, che cambieranno totalmente aspetto, con una spesa totale di 281mila euro.

A ciò si aggiungeranno i lavori per la realizzazione della fogna bianca in altre 7 strade, che precederanno la bitumazione delle stesse.
Ancora una volta sono i fatti a segnare la differenza tra la vecchia politica che va in giro a dare lezioni e l’amministrazione Mellone.
Non solo nel sociale ma anche nelle infrastrutture la buona politica della nostra guida politica e sindaco della città si traduce in una forte attenzione per periferie, frazioni e marine.
Nardò non ricorda un lavoro così esteso, intenso, continuo ed approfondito come quello che sta attuando questa amministrazione.
Un intervento radicale e costante, che vedrà interessate molte zone della città, sia in questo anno e sia negli anni futuri, con l’obiettivo evidente di coprire il 100% delle strade bisognose d’intervento.
Noi neretini per troppo tempo abbiamo subito l’incapacità di quanti non sono stati in grado di garantire decoro e sicurezza.
Per anni noi di Andare Oltre abbiamo denunciato l’incapacità di chi ci ha preceduto. Abbiamo denunciato interventi non pianificati, a volte percepiti come concessioni, come favori da campagna elettorale.
Invece si tratta, oggi più che mai, di diritti dei cittadini.
Il tempo ci ha dato ragione.
Un plauso, quindi, non solo al nostro sindaco Pippi Mellone ma anche all’Assessore ai Lavori Pubblici, Oronzo Capoti, e a tutti noi neretini, che abbiamo saputo scegliere il cambiamento!

Federica Ruggeri
Dirigente Andare Oltre – Nardò
https://www.facebook.com/aonardo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =