GREGORIO CAPUTO … RACCONTA

0
64

Domenica 11 dicembre 2016 alle ore 18.00 presso la sede del Museo della Civiltà Contadina e delle Tradizioni Popolari, nel Torrione del Castello degli Acquaviva d’Aragona di Nardò, l’Associazione Amici Museo Porta Falsa è lieta di invitarvi alla presentazione del libro dal titolo: “Gregorio Caputo … racconta!

Attesissima l’opera del nostro beniamino della risata Gregorio Caputo, primo attore ed interprete esclusivo delle più belle commedie di teatro vernacolare neritino. Il suo libro è una preziosa raccolta di testi che, tra battute, proverbi, poesie, pensieri, ricordi, confermerà l’attenta traduzione dei vizi, delle virtù e di tutto quello che ci sta in mezzo, descrivendo con la sua solita ironia, le trasformazioni di una collettività in circa 40 anni di infaticabile lavoro teatrale con il gruppo del “Piccolo teatro di Nardò”.
“Un pensiero e uno sguardo sul passato, perchè occorre sempre riflettere su chi siamo stati, su chi siamo oggi e come saremo in futuro. Questi gli spunti di riflessione che ci consegna Gregorio Caputo nella sua originale preziosissima opera scritta”
E’ la storia che ci appartiene, amarla è davvero il minimo che possiamo fare per costruire … noi stessi!

Vi aspettiamo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 − due =