Il Milan Club Nardò festeggia la Donna RossoNera

0
70

I coordinatori responsabili del Milan Club Nardò, Pierpaolo Personè e Silvano Quaranta, nell’ambito delle celebrazioni per i quarantacinque anni di attività dello storico sodalizio cittadino, organizzano la settima edizione della “Festa della Donna Rossonera”.

Tale manifestazione – in onore delle donne – avrà luogo presso la Masseria “Li Cafari”, il prossimo sabato 11 marzo.
Si tratta di una cena aperta a soci e simpatizzanti allietata dal Duo Lino e Michele e, quale gradito ospite d’onore, con la presenza di Gregorio Caputo. Non mancherà, dunque, il buon cibo, la buona musica dal vivo e il divertimento in questa serata che ha lo scopo di offrire un momento di sana convivialità a familiari ed amici dei soci e simpatizzanti del Milan Club Nardò, uno tra i più longevi sodalizi cittadini, all’insegna dei caldi colori rossoneri.
Questo evento, dunque, è il primo di una serie di manifestazioni che i coordinatori responsabili Personè e Quaranta hanno in animo di realizzare quest’anno, con il contributo e l’ausilio di tutti i soci, per onorare al meglio il prestigioso traguardo delle quarantacinque candeline del Milan Club Nardò.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + nove =