Liberi Popolari sull’efficientamento energetico

0
86

Gli oltre 4 milioni di euro destinati all’efficientamento energetico delle scuole di via Manieri e via Pilanuova sono il chiaro esempio di come una grande amministrazione, qual è quella guidata dal sindaco Pippi Mellone, possa raggiungere traguardi importanti grazie all’impegno di tutti, a partire dal governatore Emiliano che continua a sostenere Nardò fino ad arrivare ai dipendenti comunali, chiamati ogni giorno a nuovi sforzi, ai consiglieri ed agli amministratori che tutti i giorni profondono un grande impegno affinché possano essere reperiti i fondi necessari a raggiungere traguardi sempre più ampi.

I Liberi Popolari vogliono ringraziare per l’ottimo lavoro svolto i tecnici che hanno lavorato ai progetti, gli ingegneri Gianluca Vergari e Cesare Taurino e gli architetti Elisabetta Ferrocino e Ludovica Taurino per via Manieri, e l’ingegnere Vincenzo Urso e gli architetti Fabio Guerrieri e Alessandra Pagliula per il progetto di via Pilanuova. Un grazie particolare va al nostro assessore Gianpiero Lupo che si è impegnato affinché le due scuole neritine potessero essere profondamente migliorate dal punto di vista energetico. Speriamo di poter raggiungere anche l’obiettivo di procedere all’efficientamento via Crispi grazie ai possibili risparmi di gara.
Siamo convinti che gli interventi che saranno realizzati sugli edifici scolastici siano solo un primo grande passo verso la sostenibilità ambientale di tutti gli edifici pubblici della nostra Città, visto che siamo sempre più chiamati ad un maggiore impegno per risparmiare le risorse naturali e garantire la sostenibilità ambientale.
Mentre l’opposizione continua a sbraitare su questioni di scarsa rilevanza, l’Amministrazione Comunale continua a raggiungere importanti traguardi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 13 =