LSU, stabilizzate otto unità

0
3

Sulla questione degli LSU il Comune di Nardò fa molto meglio di tanti comuni pugliesi e decide di stabilizzare subito otto unità. Al Sindaco Pippi Mellone, alla Giunta ed al nostro Assessore al Bilancio e Personale, Gianpiero Lupo, va il nostro grazie per il tanto lavoro svolto, spesso in silenzio e altrettanto spesso reso difficoltoso da parte di qualche consigliere di opposizione che, non potendo fare altro, cerca di soffiare sul fuoco delle polemiche.

Tante famiglie neritine, in questo modo, potranno passare un Natale diverso, avendo certezze sul proprio futuro.

Gradualmente saranno stabilizzate anche le altre unità visto che, come annunciato dal Sindaco Mellone, anche i quattordici LSU che non rientrano nel primo step saranno stabilizzati.

Una scelta importante, quella compiuta dall’Amministrazione Comunale, che risponde con i fatti alle sterili polemiche dell’opposizione, e che tutela il lavoro di tante persone che ormai da tempo lavorano negli uffici dando una grossa mano all’attività dei funzionari.

Ci auguriamo che Regione e Ministero mantengano le loro promesse, anche se siamo convinti che il Sindaco Pippi Mellone e l’assessore Lupo si impegneranno fino allo spasmo per assicurare a tutti gli LSU una stabilizzazione che attendono ormai da decenni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here