NOTTE BIANCA DEL COMMERCIO, SUCCESSO SENZA PRECEDENTI

0
49

Il fiume di gente che ieri si è riversato per le strade di Nardò in occasione della “Notte bianca del commercio” ha entusiasmato come non si era mai visto prima! Oltre a migliaia di neretini si è registrata la presenza di tantissime persone giunte per l’occasione nella nostra città, accolte da un piacevole clima natalizio. Un doveroso plauso va ai commercianti che, coordinati dalla brillante Giulia Puglia, assessore al Turismo e Attività Produttive, hanno messo in campo la loro capacità di stupire con fantasiosi allestimenti delle vetrine, musica live, gastronomia e tanto altro.

Siamo a novembre, ma già proiettati verso Natale. Da ieri impazzano sui social le immagini degli allestimenti dal forte impatto scenografico. Va ricordato che gli eventi, specialmente nel centro storico, sembra non conoscano pause: quest’anno un calendario autunnale ha fatto da ponte tra quello estivo e le giornate che stiamo vivendo.

Bello tutto e bella Nardò che sembra risvegliarsi da un brutto incantesimo nel quale era rimasta assopita per un tempo troppo lungo, come nella favola della Bella addormentata. Ora finalmente si è risvegliata, e con lei i suoi abitanti. Bravi tutti, siate orgogliosi!

Gianluca Fedele
Consigliere comunale
Capogruppo Andare Oltre

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =