PAPERISSIMA SPRINT DI NUOVO A NARDÒ

0
77

Per il secondo anno consecutivo Canale 5 e la produzione di Paperissima Sprint hanno scelto Nardò e il Blu Salento Village di Sant’Isidoro per girare il fortunato programma televisivo, tra i più divertenti e seguiti dell’estate. Irresistibili filmati provenienti da ogni parte del mondo, gaffe, errori, scivoloni, con protagonisti bambini, cuccioli, animali, sposi, atleti, vengono “lanciati” da Maddalena Corvaglia e dal Gabibbo dallo splendido litorale di Sant’Isidoro.

Il bellissimo contesto e la squisita disponibilità del Blu Salento Village e di tutto il territorio, evidentemente, sono i presupposti migliori per questo connubio della città con uno dei programmi più visti del piccolo schermo in estate. Le puntate di Paperissima Sprint vanno in onda tutti i giorni alle 20:40 su Canale 5 (il programma è partito l’11 giugno).

“Siamo felici – dice l’assessore al Turismo Giulia Puglia – per questa vetrina eccezionale, che ci siamo meritati tutti insieme. Con la disponibilità, con la collaborazione, con la bellezza del nostro litorale e di un posto unico come il Blu Salento Village. Sfruttiamo di nuovo dunque questa opportunità per Sant’Isidoro, che stavolta si prende legittimamente la copertina di una striscia televisiva tra le più viste”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − cinque =