Ritorna ancora al Teatro Comunale di Nardò “La divino commedia”

0
68

Mancano ormai solo pochi giorni e LA DIVINO COMMEDIA tornerà al teatro comunale di Nardò. Le dis-avventure di Pasquale Grifone alle prese con un sogno, con Dante Alighieri e la sua strana famiglia. Gregorio Caputo e tutto il gruppo del Piccolo Teatro tornano con l’ultima commedia di successo.

Nel Maggio scorso sono stati oltre 1300 gli spettatori che hanno assistito allo spettacolo, il gruppo ha quindi deciso di concludere la propria stagione teatrale con altre tre repliche l’8 il 9 ed il 10 Novembre alle ore 21 sempre presso il Teatro Comunale di Nardò. Poi la compagnia inizierà sin da subito (in realtà siamo gia a lavoro da qualche settimana) alla preparazione di un testo che è una vera e propria sorpresa e che andrà in scena, come di consueto, nel Maggio del 2019. Intanto chi ha il piacere di rivederci chi si è perso questa commedia non può farsi sfuggire l’occasione.
Le prevendite dei biglietti sono attive presso il Museo della Civiltà Contadina sito nel torrione del castello ogni giorno domeniche comprese dalle 18 alle 20. Per info cel: 348 4733888

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − 4 =