Sorprese e regali per Bici in Festa 2019: il 2 giugno si avvicina

0
107

Sale l’adrenalina a Nardò per la quarta edizione di Bici in Festa, in programma il prossimo 2 giugno 2019. L’ormai consueta pedalata di livello amatoriale vedrà coinvolti circa 400 partecipanti per le vie della città, senza che vi siano né vinti e né vincitori. In attesa dell’ufficializzazione del tragitto, gli organizzatori confermano il punto di ristoro che tanto ha fatto divertire i partecipanti dell’edizione 2018, ovvero Gioppo Park, dove sarà distribuito in un bellissimo sacco griffato Original Marines Nardò il pacco gara (panino, acqua, succo di frutta e frutta) e, dopo una pausa rifocillante, da qui si rientrerà in piazza Salandra.

Al ritorno nel centro storico neretino, la cerimonia finale: Decathlon, uno degli sponsor dell’evento, metterà in palio una bicicletta per i possessori della Carta Decathlon, che potrà essere gratuitamente sottoscritta in loco, presso lo stand dedicato, prima dell’inizio della pedalata, quando Butterfly Animazione intratterrà i bambini coi costumi di Topolino e Minnie. Inoltre, Ricamondo e Matese-Fior di Salento hanno delle sorprese in serbo: il primo distribuirà dei simpatici gadget, il secondo latte e succhi di frutta per un benvenuto coi fiocchi. Blugeo (via Raho, 65) sarà il punto designato per effettuare le prenotazioni, che saranno annunciate a stretto giro.

Gli sponsor di Bici in Festa 2019: A pranzo con noi, Aputea, Bastone Salvatore, Blugeo, Butterfly Animazione, Caffè Parisi, Decathlon, Di Gesù Frutta, Farmacia De Benedittis, Ferro & Fuoco, Fior di Salento, Fisiocrem, Groupama Assicurazioni, Gruppo Vincenti, Hair Fashion, La Dispensa dei Raccomandati, La Millefiori, Matese, Mg Sport&Wear, Onoranze Funebri Lepore, Original Marines Nardò, Ortopedia Promed, Panificio Neretum, Pit Lane Autoservice, Ricamondo, Supermercato Carcagni, Store Auto, Tag. Collaborazione tecnica: Hab Cycle, Iron Bike, Skozzicakuezzi.
Per tutti gli aggiornamenti si invita a seguire la pagina ufficiale Facebook “Bici in Festa 2019”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =