Sulla Sarparea nessuna risposta

0
64

L’interrogazione consiliare, a firma del sottoscritto, che chiedeva quale fosse l’intendimento dell’Amministrazione comunale in merito alla proposta di cementificazione della Sarparea è stata rinviata. Il motivo che ha spiegato la Presidenza del Consiglio è stato quello del ritardo nella presentazione dell’interrogazione rispetto alla convocazione del question time.

Ho chiesto che comunque venga discussa, considerato che il comma 4 dell’art. 21 del regolamento del Consiglio Comunale prevede che “quando l’interrogazione ha carattere urgente può essere effettuata anche durante il questio time, subito dopo la trattazione di quelle presentate nei termini ordinari. Il Consigliere interrogante rimette copia del testo al Presidente e ne dà diretta lettura al Consiglio” e considerato che l’Assessore all’ambiente fosse presente in aula consiliare.
Un dato di fatto c’è: la non risposta, ad oggi, sulla cementificazione di uno dei boschi di ulivi tra i più antichi di Puglia da parte di questa Amministrazione Comunale.

Lorenzo Siciliano
Consigliere Comunale
Partito Democratico

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × tre =