La Coppa delle Coppe rivive a Nardò: calcetto fra under 25

Nuovo appuntamento per gli amanti del pallone. Tutto pronto per la prima edizione della “Coppa delle Coppe”, torneo di calcetto dedicato agli under 25 che si svolgerà nel pomeriggio del prossimo 12 maggio a partire dalle ore 16.00, presso il centro sportivo “Vacanze Serene”, organizzato dal consigliere comunale delegato allo Sport Antonio Tondo e dal presidente della consulta dello Sport Tony De Paola.

Al primo classificato trofeo più pizza offerta da Jazzy City, premi individuali dedicati al miglior giocatore, al miglior portiere e quello fairplay al giocatore più corretto (omaggiato da una t-shirt offerta da Tag). Allieteranno il pomeriggio gli scatti fotografici di Chiara Ligorio e l’intrattenimento musicale a cura del deejay Francesco Fortunato.

“La denominazione del torneo sarà pure nostalgica – fanno sapere gli organizzatori – ma l’appuntamento di calcetto è dedicato ai ragazzi under 25 e, pertanto, ci divertiremo assieme ai giovani. Siamo sicuri che, ancora una volta, Nardò e i paesi limitrofi risponderanno appassionatamente presente”. Per informazioni ed iscrizioni contattare il numero 329/9697356.