CAMBIO AL VERTICE DELLA CONSULTA DELL’AMBIENTE. LA NUOVA PRESIDENTE E’ L’AVV. ORNELLA POLO. SICILIANO: “ESPRESSIONE DI COMPETENZA E SERIETA’. L’AMBIENTE NERETINO E’ IN BUONE MANI”

A seguito delle dimissioni per ragioni lavorative del Sig. Massimo Vaglio, al quale subentra come componente il geologo Andrea Vitale, la consulta comunale dell’ambiente ha proceduto all’elezione del nuovo Presidente, conferendo l’incarico all’Avv. Ornella Polo, già vice Presidente dell’organismo.

 

“Ritengo l’elezione dell’Avv. Ornella Polo a Presidente della consulta dell’ambiente un fatto assolutamente positivo – commenta il Consigliere comunale Lorenzo Siciliano – per la salvaguardia del nostro territorio, troppo spesso minacciato da speculazioni di vario genere. Sono certo che la sua professionalità coniugata ad una notevole competenza ed abnegazione renderanno molto intenso e proficuo il lavoro della consulta, di per sé composta da validi professionisti e volti storici dell’ambientalismo neretino a lavoro da anni nel settore ambientale. Sento, dunque, di rivolgere – conclude Siciliano – ad Ornella Polo e a tutti i componenti dell’organismo un sincero augurio di buon lavoro.”