Nessun rispetto della Democrazia secondo chi guida questa Città

Definire squallido quanto si è verificato ieri sera nel corso del question time in aula consiliare non darebbe comunque contezza della gravità dell’accaduto. In maniera del tutto arbitraria il Presidente del Consiglio Tollemeto ha deciso di ELIMINARE dalle interrogazioni presentate, quella riguardante l’ormai noto “caso mensa”.

Un caso che il sottoscritto, contrariamente all’intera maggioranza, ha portato all’attenzione della commissione preposta circa dieci giorni fa e ieri nel corso del question time attraverso un’interrogazione ad hoc che, ripeto, è stata ELIMINATA senza alcun preavviso in barba al regolamento del Consiglio Comunale. Questo è il rispetto della Democrazia secondo chi guida questa Città. Questo è il modus operandi, in pieno stile da regime, dei
“rivoluzionari”, che predicano “rispetto delle regole” e mettono in pratica censura e negazione della possibilità di discutere nelle sedi preposte argomenti che hanno interessato e continuano ad interessare la salute dei bambini di questa Comunità.