Chiusura di anno col botto per lo sport neretino ed in particolare il tennis tavolo

Si è tenuta venerdì 30 dicembre, la terza edizione de “l’Olimpiade del tennis tavolo”, dove, al PalAndrea Pasca di Nardò numerosi pongisti amatoriali si sono sfidati davanti ad un tavolo con racchetta e pallina alla mano. Grande partecipazione degli sportivi neretini e non, provenienti da Alezio, Maglie e perfino dall’Abruzzo.

Il torneo organizzato da Giorgio Toma e Antonio Tondo, consigliere comunale con delega allo sport, con la collaborazione di Utopia Sport del presidente Giampiero Turco e Utopia Sport Nardò del responsabile Rocco Luci, ha visto tanto divertimento con il neretino Francesco Dell’Atti assicurarsi il primo posto; in seconda posizione Gabriele Milauro di Alezio e terzo in graduatoria nella classifica dei podi Simone Fai.

“Da tre anni a questa parte “l’Olimpiade del tennis tavolo” è uno degli eventi più attesi per gli amanti del ping pong. -dichiara Antonio Tondo, consigliere comunale con delega allo sport e organizzatore dell’evento – Bisogna valorizzare tutti gli sport. L’Utopia sport svolge da anni una grossa attività dal punto di vista pongistico e sociale e per questo vorrei ringraziare personalmente il presidente Turco, il dottore Luci, tutti i collaboratori e gli atleti per la passione che ci mettono ogni giorno. Senza tralasciare gli ottimi risultati a livello agonistico delle due squadre neretine”.