Cortei di Coldiretti e Confagricoltura per le problematiche inerenti la Xylella Sabato 9 marzo dalle ore 7 alle ore 14

Sono stati stabiliti i percorsi dei 2 cortei che sabato attraverseranno la città per sensibilizzare i cittadini e le istituzioni riguardo alle problematiche della Xylella.
Il corteo della Coldiretti avrà come punto si partenza Piazza Carmelo Bene per poi attraversare la città passando da Piazza dei Bastioni, Viale M. De Pietro, Via XXV Luglio,Via Trinchese con arrivo in Piazza S. Oronzo dove si terrà un comizio finale.
Il corteo di Confagricoltura e CIA invece prenderà l’avvio dal piazzale nei pressi del mercato di Settelacquare e con anche 30 trattori il corteo percorrerà le seguenti vie:Via Aldo Moro, Via Benedetto Croce Via Cesare Battisti, Via Monte S. Michele per giungere in Piazza Mazzini ove si terra un comizio. Inoltre dalle ore 8 del giorno 9 marzo alle ore 17 del giorno 11 marzo. nei pressi della locale sede della Regione permarrà un gazebo delle organizzazioni e 5 trattori.
Si comunicano i percorsi dei cortei per informare la cittadinanza che potranno avvenire rallentamenti e chiusure temporanee della circolazione veicolare

Comune di Lecce
Ufficio Stampa e comunicazione