VOLA LA TASSA SUI RIFIUTI. A NARDÒ L’AUMENTO PIÙ ALTO DELLA PROVINCIA

È arrivata la mazzata dell’amministrazione Mellone. Da Maggio, per tutti i neretini, aumenta la tassa sulla spazzatura. È una notizia incredibile e vergognosa. Uno schiaffo all’intelligenza di quegli elettori che avevano riposto la loro fiducia in questa disastrosa amministrazione comunale e in questo sindaco carico a chiacchiere. Vola la tassa sulla spazzatura, nonostante l’inizio della raccolta differenziata spinta e gli enormi sacrifici dei cittadini per una corretta differenziazione dei rifiuti. Un aumento stratosferico del 14%, un dato esorbitante rispetto a tutti gli altri comuni dell’aro di cui facciamo parte.

A riguardo, è davvero rivoltante il solito tentativo del sindaco pro tempore (che probabilmente non crede neppure egli stesso a ciò che va blaterando) di addossare la colpa alle precedenti amministrazioni. Il 90% del debito maturato è da ascrivere solo ed esclusivamente alla gestione Mellone. La precedente Amministrazione ha saldato tutto ciò che c’era da saldare per 1.300.000 euro. A testimoniarlo CI SONO LE CARTE, non le chiacchiere di questo personaggio che gioca a fare il Sindaco e che farebbe invidia al peggior Pinocchio! Ma davvero si vuole far credere che è sempre colpa di chi c’era prima? Ma davvero il Sindaco crede che esista gente che si beve queste bugie? Dimentica di governare la Città da oltre tre anni, dimentica di essere il Sindaco, dimentica la sua promessa di riduzione della TARI del 30%.

Ma i neretini non dimenticheranno nulla di questi disastri. E tra 24 mesi lo spediranno a casa. Insieme alla sua nefasta compagine di mal governo che Nardò non ha mai conosciuto prima d’ora.

I CONSIGLIERI COMUNALI

Lorenzo Siciliano
Daniele Piccione
Paola Mita
Roberto My
Giancarlo Marinaci
Carlo Falangone