“GRATI PER IL LAVORO DELLE FORZE DELL’ORDINE”

Aggressioni e pestaggi, identificati e denunciati i presunti autori

“Siamo grati per il lavoro paziente, silenzioso e evidentemente proficuo della polizia che in poco tempo ha identificato i presunti responsabili delle aggressioni e dei pestaggi delle ultime settimane”.

Così il sindaco Pippi Mellone accoglie la notizia della individuazione e della denuncia di tre presunti responsabili delle recenti aggressioni nella zona del centro storico, che hanno creato preoccupazione e allarme e per i quali il primo cittadino aveva sollecitato la Prefettura.
“La città è sana e sa reagire, come ha sempre fatto. Ma pensiamo – continua – che siano stati episodi molto significativi per l’età degli autori dei pestaggi e per le modalità da branco con cui sono avvenuti. Ricevute garanzie di sicurezza e di tranquillità per i cittadini, grazie all’intervento assolutamente tempestivo delle forze dell’ordine, da primo cittadino sento il bisogno di interrogarmi e, con l’aiuto di tutti, intervenire nella dolorosa relazione che spesso porta situazioni di disagio sociale e familiare a sfociare in comportamenti di violenza e di inciviltà”.