Grazie all’Amministrazione Comunale per l’interessamento…

L’ associazione Mai Più Randagio, che opera sul territorio per la tutela ed il rispetto dei diritti di cani e gatti, esprime pieno apprezzamento per l’impegno assunto sin qui dimostrato, da parte del sindaco Pippi Mellone e del consigliere delegato al randagismo, Gianluca Fedele, per l’attenzione con la quale entrambi stanno affrontando le difficili ed annose questioni legale all’abbandono dei nostri amici a quattro zampe.

Le recenti visite effettuate presso i canili Karà (Coriigliano D’Otranto) e Campure (Castrì di Lecce) ci restituiscono la certezza che finalmente un’amministrazione cominci ad interessarsi al problema e tenga a cuore le sorti dei cani recuperati sul territorio neretino. Numerose sono state le richieste perpetrate alle precedenti amministrazioni le quali non hanno mai manifestato tanto interessamento ad un fenomeno così importante.
Confidiamo nelle loro capacità di programmazione affinché anche a Nardò possa sorgere presto una struttura che ospiti i nostri amici a quattro zampe, dando la possibilità, a chi opera nel volontariato come noi , di dare maggiore enfasi al fenomeno delle adozioni affinché possa essere data una famiglia ai nostri sfortunati compagni pelosi.
Nel frattempo noi dell’associazione Mai Più Randagio continueremo ad offrire il nostro contributo volontario e supporto per tentare di contrastare il fenomeno dell’abbandono cercando di sensibilizzare la cittadinanza sempre con maggiore entusiasmo, con la consapevolezza e sempre maggiore speranza di poter contare su, lungamenti attesi, amministratori sensibili ed inequivocabilmente concreti.

Il direttivo