BELLA, UNICA, RILASSANTE, EMOZIONANTE – RITORNA L’EVENTO PIÙ BELLO DELL’ESTATE

Tutto pronto per il grande ritorno della tipica festa. Dal 12 al 14 agosto è in arrivo la grande “Sagra dell’anguria 2019”.
Ci saranno stand enogastronomici, non mancheranno poi l’enoteca e tanta musica dal vivo, oltre al divertimento assicurato per tutti.
Anguria e Sound a Nardò organizzata da Summer Events. Anguria e Sound nasce dall’idea dell’associazione Summer Events con lo scopo di valorizzare e far conoscere a tutti, turisti e non, la regina delle nostre terre: l’anguria.
Una vera e propria festa che offre l’occasione di trascorrere tre piacevoli serate, 12, 13, 14 agosto, in cui l’anguria sarà protagonista all’area mercatale di Nardò accompagnate dal buon cibo, da un buon bicchiere di birra.
Panini con i pezzetti, carne arrosto, frise, formaggi freschi, pettole, piatti tipici salentini sono solo alcune delle delizie che potrete degustare nei nostri stand.
Come avrete ben capito si tratta di un appuntamento imperdibile, specie per tutti quelli che amano gustare i prodotti tipici della Puglia e più precisamente del Salento.
Le tre serate saranno allietate da diversi gruppi musicali che saliranno sul palco:
12 AGOSTO
ALLA BUA insieme a AUBALLA
13 AGOSTO
STELLA GRANDE insieme a ARNEO ENSAMBLE
14 AGOSTO
I CALANTI insieme a BALLA ITALIA