Lavori di rifacimento del manto stradale al “Vito Fazzi”. Sosta vietata nei tratti interessati

L’ufficio stampa della Asl Lecce comunica che a partire da mercoledì 9 novembre inizieranno i lavori di ripristino del manto stradale nei parcheggi e lungo la viabilità interna dell’ospedale leccese.

«La Direzione dell’Ospedale – comunica l’azienda sanitaria – ha programmato la manutenzione dell’asfalto lungo la viabilità interna di servizio, a partire dall’area parcheggi del Polo Oncologico, compreso il percorso di viabilità in uscita degli automezzi (nelle foto i tratti più sconnessi). In particolare, per motivi di sicurezza sarà vietata la sosta ed il parcheggio nelle zone interessate dai lavori, ma sarà comunque garantito il transito veicolare. I lavori saranno eseguiti dalla Ditta Corricciati Costruzioni di Martano (Le) e dureranno dal 9 al 16 novembre (ore 6-18, esclusa domenica 13/11), salvo imprevisti».
I lavori sono stati appaltati per un importo di circa 83mila euro, dopo un ribasso di circa il 29 per cento sulla base di gara di 117mila euro.
Il bando ha previsto, oltre agli operai che effettueranno i lavori sul manto stradale, anche l’impiego di 3 persone che regoleranno il traffico veicolare. In uno dei tratti più stretti l’asfalto sarà spalmato su metà della corsia. Consentendo così agli automobilisti di percorrere l’altra metà.
La Direzione del Presidio Ospedaliero si scusa per l’eventuale temporaneo disagio e richiede agli utenti di prestare la massima attenzione e collaborazione.