Primarie, caso Nardò. Il Commento del Sindaco Pippi Mellone

“Ancora una volta la vecchia guardia della politica cittadina, accasatasi nel PD, non perde l’occasione per sottolineare la propria incapacità. Fa ridere che a denunciare l’arrivo di elettori di centrodestra sia stato il già sindaco e già onorevole del PDL, Rino Dell’Anna, oggi rappresentante dell’area Renzi.

Ancora più comico il fatto che la decisione sia stata condivisa dall’ex sindaco Marcello Risi. Il duo, annusata la sconfitta pesantissima, ha preferito soffocare la voglia dei neretini di sostenere il Presidente Emiliano”.

Una figuraccia! I rappresentanti delle mozioni Renzi ed Orlando hanno preferito chiudere un interessante esperimento di democrazia partecipata, perché i rappresentanti delle forze civiche da me guidate, secondo i due, avrebbero creato una overdose di democrazia. Su oltre 1500 elettori, secondo fonti di stampa, circa 1300 sarebbero stati riconducibili alle forze civiche.

“Confermo la mia fiducia nell’uomo Michele Emiliano e dico grazie a tutti i neretini, che hanno sostenuto il Presidente Michele Emiliano e sancito, ancora una volta, la fine di una esperienza politica mortificante per la città”.