“Occhio non vede…

Dopo un entusiasmante e ricco 2016 con la messa in scena de “L’eredità dello zio Buonanima” in maggio e “Varietà” nel periodo natalizio, il Piccolo Teatro Città di Nardò torna dopo soli pochi mesi a calcare le tavole del comunale neretino e lo fa questa volta cimentandosi con un nuovo lavoro.

“Occhio non vede… Clinica San Giuseppe – Sambiasi” commedia in due atti di Aldo Lo Castro, è tradotto in neretino da Claudio Contaldo con riadattamento dalla stessa compagnia teatrale e la regia di Andrea Barone.
Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Comunale di Nardò nei giorni che vanno dall’8 al 13 giugno, sipario ore 21.

“Occhio non vede…” nasce tra le pareti di uno stanzone d’ospedale che fa da cornice alle semiserie vicissitudini di uno sgangherato quartetto di pazienti alle prese con problemi “visivi” più o meno gravi ed è la cronaca di quanto accade in un allucinante reparto oculistico. Medici, infermieri, pazienti e familiari ci raccontano le disfunzioni, l’arroganza e l’incompetenza del personale che vi opera. La commedia tragicomica diventa così una denuncia allarmante ma, allo stesso tempo, esilarante con la chiara consapevolezza che la pazienza dei pazienti si è esaurita.
Palchi centrali e platea 8 euro, palchi laterali e loggione 5 euro. Prenotazione biglietti presso il museo comunale della Civiltà Contadina e Tradizioni Popolari ogni giorno dalle 18.30 alle 20. info al 348 4733888
Dopo solo 4 giorni dall’apertura della prevendita stono stati gia staccati oltre 600 biglietti, la compagnia ringrazia per la grande stima e fiducia che la città concede e invita tutti a correre perchè la caccia al biglietto è gia cominciata!