ALLE ILLAZIONI DI MELLONE E I SUOI RISPONDIAMO CON I FATTI

Questo pomeriggio presso la sede del circolo del Partito Democratico di Nardò si è proceduto al conteggio dei contributi economici versati dagli elettori recatisi alle urne in occasione delle primarie del 30 Aprile.

Il lungo tempo di attesa perché si potesse giungere al conteggio di detti contributi si è reso tale per motivazioni inerenti il lavoro della Commissione nazionale per il congresso del Partito Democratico che ha dovuto esaminare con attenzione un vero e proprio “caso nazionale” qual è stato quello di Nardò.
Il Circolo di Nardò comunica che nei giorni di Lunedì 24, Mercoledì 26 e Venerdi 28 Luglio dalle ore 18.30 alle ore 20.30 presso la sede del locale circolo sita in piazza Pio XI, chiunque abbia partecipato alle primarie del 30 Aprile potrà, previa presentazione della regolare ricevuta attestante l’avvenuta votazione ed il conseguente versamento, ritirare quanto versato.
Il Circolo comunica altresì che al termine delle giornate stabilite per la restituzione dei contributi a chi ne avesse titolo, provvederà a devolvere la restante somma in beneficenza. Le illazioni lanciate dagli ambienti vicini al Sindaco pro tempore e le patetiche supposizioni dello stesso Sindaco sull’appropriazione indebita oggi trovano una secca ed amara, per loro, risposta.

Il Segretario cittadino I Consiglieri Comunali
Salvatore Falconieri Lorenzo Siciliano Daniele Piccione