Nota al Direttore di Portadimare

Al Direttore di “PORTADIMARE“
Egr. Direttore,
lei sa molto bene che non abbiamo ne’ voglia ne’ tempo per polemizzare. Per evitare che lei perda tempo alla ricerca del senso del nostro comunicato che altri, pare, abbiano compreso molto bene, per quanto possa servire, le diciamo che noi CONDIVIDIAMO, CONDIVIDEREMO E SOSTERREMO SEMPRE QUANTI SI IMPEGNANO A SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE E DELLA SALUTE DEI CITTADINI SIANO ESSI POLITICI O SEMPLICI CITTADINI.

La documentazione fornita dall’ex Assessore Natalizio è un contributo doveroso e apprezzabile del quale forse eravamo a conoscenza e della quale lo ringraziamo . Noi, però, ingenui e incompetenti, gradiremmo che Lei, per l’onestà intellettuale che le riconosciamo, SEMPRE SE LO RITIENE UTILE PER UNA CORRETTA INFORMAZIONE, ci ricordi anche quello che è accaduto nel Consiglio Comunale che ha revocato la delibera relativa alla condotta sottomarina e ricordi sempre a noi, che forse siamo tra i pochi che non amano l’enigmistica, quello che è stato detto prima e dopo quella delibera di revoca della condotta a giustificazione di un voto liberamente e democraticamente espresso, perché, ci perdoni la presunzione, la documentazione ora esibita forse avrebbe creato qualche problema di coerenza.
Per il resto spetta ai cittadini ogni giudizio.
Tanto Le dovevamo con l’impegno di non disturbarla più, perché abbiamo dell’informazione e della comunicazione idee che Lei evidentemente non condivide e per le quali rinunciamo ad ogni ulteriore tentativo di convincerla.
Distinti saluti