Giuseppe Maroccia e la sua impresa non possono restare soli

La vicenda dell’imprenditore Giuseppe Maroccia, persona che conosciamo e al quale ci lega un sentimento di amicizia e stima, sia per l’attività politica sia per aver denunciato i propri estortori, non può lasciare indifferenti.
“Tutto il movimento Andare Oltre – afferma Giancarlo Erroi, coordinatore provinciale – è da sempre al fianco delle piccole imprese e dei lavoratori, ed annovera tra i propri valori fondanti la legalità, la solidarietà ed il senso dello Stato.

Per questo sollecita tutte le istituzioni a impegnarsi al massimo per non lasciare sola l’impresa Maroccia Costruzioni, il suo titolare ed i suoi dipendenti”.
“Giuseppe Maroccia – spiega Pippi Mellone, presidente e uomo guida di Andare Oltre – è una di quelle persone trasversalmente apprezzate proprio per il coraggio e la determinazione che lo contraddistinguono. Immaginare che una persona così venga lasciata sola, con gravi rischi anche per i lavoratori e le 35 famiglie che, assieme a lui e con il lavoro quotidiano di quest’impresa, costruivano il futuro, è inconciliabile con l’idea stessa di Stato. Bene ha fatto il prefetto a convocare un tavolo d’urgenza. Ora – conclude Pippi Mellone – auspichiamo che ci sia l’impegno di tutti, a partire dalle istituzioni. Maroccia e i suoi dipendenti non possono e non devono restare soli”.