LO JUVENTUS GROUP 1897 un esperimento sociale che unisce i tifosi bianconeri.

Siamo un gruppo di tifosi bianconeri residenti in piu parti d’Italia che hanno fondato lo ” Juventus Group 1897 ” un gruppo facebook ed un gruppk w.app che mette al centro la Juventus e tutti i suoi tifosi.
Notizie, opinioni, dibattiìti, viideo, post che raccontano la storia bianconera, I nostri motti sono ” Liberi di tifare Juventus ” – ” Più siamo e più l’amiamo “.
I protagonisti sono i sostenitori di Madama che da semplici tifosi esprimono opinioni, gradimenti, ansie e preoccupazioni per le recenti delusioni dopo anni di trionfi. I diversi ” punti di vista ” dei membri, diventano dei post sulla bacheca principale del canale facebook oggetto di dibattiti interessanti a volte accesi ma sempre rispettosi verso gli altrii fratelli zebrati.
Certamente vale anche per noi il detto che in Italia siamo un po’ tutti allenatori, opinionisti e dirigenti di calcio. (lo smile con il sorriso ci vorrebbe)
Al momento sul gruppo facebook siamo 510 membri ma il nostro obiettivo è arrivare a 1000 membri entro il 31 Dicembre 2022, è una sfida personale niente da dimostrare a nessuno.
Lo Juventus Group 1897 non è un sodalizio e non ha ancora una sede ufficiale.
I membri presenti, con l’aiuto di tutti i fans bianconeri, auspicano che, questo gruppo virtuale possa un giorno avere un suo ufficio per poterlo iscrivere al JOFC – Juventus Official Fan Club – presieduto magnificamente dalla Sig.ra Mariella Scirea moglie dell’Indelebile Capitano Gaetano che ha donato la sua vita per la Vecchia Signora.
Lo scorso 13 settembre è stato fatto un primo raduno a Nardò (Lecce) in occasione della partita di Champions league Benfica – Juventus con circa 30 partecipanti. E’ stato molto emozionante incontrare tifosi Juventini conosciuti sui canali social, possiamo definire lo Juventus Group 1897 un esperimento sociale che unisce perfetti sconosciuti sotto il simbolo J zebrato.
Per concludere Vi aspettiamo tutti sul gruppo facebook Juventus Group 1897

JUVENTUS GROUP 1897
gruppo facebook – gruppo w.app
3407874258 per chi volesse unirsi a noi
Tony De Paola Angelo Gabellone