DEMOLIZIONE INCOMPIUTA DELL’INCORONATA. UNA PROPOSTA DA ANDARE OLTRE

Siamo sempre più vicini alla demolizione della grande incompiuta, lasciataci in eredità dalla vecchia ed inconcludente politica e la curiosità su quel che sarà il grande parco urbano che nascerà al suo posto è molto forte.
“Noi del movimento Andare Oltre – dice Ilena Marsella a nome dell’assemblea cittadina di AO – abbiamo ascoltato molti cittadini, tutti entusiasti per quel che l’amministrazione ha deciso.

Anche per questo abbiamo formulato una proposta, che affidiamo al nostro Sindaco, Pippi Mellone, e agli assessori e consiglieri comunali. Vorremmo – aggiunge – che nella progettazione del parco sia posta molta attenzione per gli adolescenti”.
“La nostra idea – spiega Antonio Perrone, vicepresidente di Andare Oltre – è quella di far dedicare una parte del parco a giochi e percorsi sportivi pensati soprattutto per gli under 25, ma utili anche per tutti gli altri”
La proposta è stata subito fatta propria dal consigliere con delega allo sport, Antonio Tondo: “illustrerò alla maggioranza e all’assessore ai Lavori Pubblici, Oronzo Capoti, questa nostra idea, in modo da realizzare una struttura che rispecchi pienamente le esigenze dei cittadini”